Sui nostri PressNews è arrivato l’ascolto degli articoli sviluppato da Audioboost

Sui nostri PressNews è arrivato l’ascolto degli articoli sviluppato da Audioboost

La proposta di PressComm Tech sviluppata con Audioboost è a disposizione dei nostri editori

Avete mai pensato di ascoltare un articolo invece di leggerlo? Adesso è possibile!

Può capitare infatti di trovarsi in situazioni in cui non si ha tempo di leggere, ecco che allora l’articolo si trasforma in un comodo podcast semplicemente da ascoltare.

PressComm Tech è sempre al vostro fianco e da oggi potrete ascoltare ogni articolo pubblicato su uno dei nostri quotidiani online direttamente in podcast. Ascoltare, non leggere, è questa la grande novità che abbiamo introdotto per offrirvi sempre nuove opportunità di interazione e fruizione di tutti i nostri contenuti.

Come funziona? Dentro ogni articolo, troverete il pulsante per trasformare la vostra lettura in un piacevole ascolto. L’articolo sarà letto integralmente, ma c’è di più! Nel player avrete a disposizione anche una playlist degli articoli più ascoltati. Potrete trasformare il vostro articolo ovunque voi siate, sia da smartphone che comodamente sul vostro pc, mentre finite di smistare le mail o vi state preparando il caffè, o magari mentre siete in auto, attraverso il bluetooth, e non volete perdervi le ultime news della mattina.

Grazie alla tecnologia sviluppata e proposta da AudioBoost, una voce umanizzata leggerà l’articolo in maniera fluida e corretta, e a voi non resterà altro che ascoltarlo comodamente ovunque siate. Non c’è bisogno di alcuna registrazione o login per accedere al podcast.

Rendere sempre più fruibili i contenuti è possibile, grazie alla nostra esperienza e professionalità. Siamo accanto ai nostri lettori in ogni momento. Ascoltare il vostro quotidiano preferito adesso è davvero possibile, basta un click e la tecnologia si sposerà con aggiornamento e professionalità. Il futuro della comunicazione è già qui: la rivoluzione è servita in un click, anzi in un podcast.

PressComm Tech: i Leader italiani nella pubblicità online